Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca figura di VICE RESPONSABILE AREA CONTABILITA' E BILANCIO per Azienda Cliente, operante nel settore Energia e Petrolio
RESPONSABILITA'
La figura selezionata, a supporto del Responsabile Contabilità e Bilancio, si occuperà di:
AREA FISCALE:
- Gestione IVA e relative dichiarazioni
- INTRASTAT
- CU liberi professionisti
- Gestione intermediari finanziari per holding
- Studi di settore
AREA CONTABILE:
- Bilancio civilistico
- Bilancio consolidato
- Deposito bilancio
- Libri bollati: cespiti, inventari, libro giornale bollato
- Supporto e supervisione Contabilità fornitori
AREA CONTROLLO DI GESTIONE:
- Gestione contabile e analisi centri costo/commesse
- Gestione contabile e riconciliazioni intercompany
- Bilancini e reportistiche mensili
- Budget annuali (CE / Finanziario / Investimenti)
AREA LEGALE - AMMINISTRATIVA:
- Gestione libri societari: assemblee soci, CdA, collegio sindacale, libro soci
- Gestione PEC
- Protocollazione e archiviazione corrispondenza con P.A.
- Dichiarazioni antimafia
REQUISITI
Diploma ad indirizzo economico (ex ragioneria o simili) e/o Laurea ad indirizzo economico.
Esperienza consolidata direttamente in azienda privata nell Area Contabilità e Bilancio e/o studio commercialistico.
Conoscenza completa della normativa relativa al bilancio e capacità di redazione di bilanci in completa autonomia.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e del sistema operativo Windows
Preferibile la conoscenza del software gestionale Datev-Koinos.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Orientamento al risultato, capacità di lavorare secondo priorità, rispetto delle scadenze, adattabilità al contesto e capacità di lavorare in team.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre assunzione diretta in azienda.
CCNL Energia & Petrolio distribuita su 14 mensilità.
Orario: 08:30 13:00 e 14:00 17:30 da lunedì a venerdì.
LUOGO DI LAVORO
Soresina (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
#009 by helplavoro.it