Attività: - Supporto nella gestione quotidiana dei brand aziendali; - Supporto al lancio di nuovi prodotti e monitoraggio dei risultati; - Contribuire attivamente allo sviluppo dei piani di comunicazione, sia interna che esterna; - Supporto nella gestione e redazione di contenuti di comunicazione esterna e interna, - Supporto per la gestione dei canali e piani media off line e on line; - Supporto nella gestione delle nelle relazioni con i media, nella creazione di comunicati stampa, - nella redazione e revisione di articoli Requisiti: - Laurea in Comunicazione/Economia; - Conoscenza dei principali tools e Kpi di Digital Marketing; - Ottima capacità di scrittura web e autonomia nell’utilizzo di Wordpress; - Ottima conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); - Spiccate capacità relazionali e comunicative; - Abilità sia di lavoro in team e di collaborazione con altre Funzioni, sia in autonomia; - Creatività, intraprendenza e organizzazione; - OTTIMA CONOSCENZA DELLE PIATTAFORME SOCIAL QUALI: Facebook, Instagram, TikTok - Ottima conoscenza di Google Ads - Resididenza a Trani o nelle immediate vicinanze Orario: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno Esperienza: - addetto/a marketing: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)