Siamo LINK Mobility, leader europeo nella comunicazione mobile e nei servizi CPaaS (Communication Platform as a Service).
Ci trovi già ogni giorno: siamo dietro agli SMS che ricevi, ai messaggi WhatsApp, alle notifiche di consegna, ai codici sconto e ai check-in dei tuoi viaggi.
Siamo un'azienda tech in crescita costante e, per rafforzare il nostro team stiamo cercando un/una HR & Office Assistant appartenente alle categorie protette (L.68/99) — una persona precisa, affidabile e con voglia di imparare, che unisca interesse per le risorse umane e attitudine organizzativa.
Lavorerai a stretto contatto con l' HR Manager Italia, occupandoti di attività HR e di supporto amministrativo generale per le sedi di Arezzo, Bologna, Milano e Belluno.
Supportare la gestione amministrativa del personale.
Gestire i rapporti con lo studio paghe, consulenti esterni, medico del lavoro e RSPP.
Collaborare ai processi HR locali e globali: performance review, formazione, iniziative di engagement e comunicazione interna.
Curare attività di segreteria e supporto ufficio (archiviazione documenti, gestione fornitori, ordini, corrispondenza e piccole esigenze operative dell'ufficio).
Supportare l'organizzazione di eventi interni e momenti di team building
Sei iscritto/a alle categorie protette (L.Hai una conoscenza di base delle pratiche HR o un forte interesse a svilupparla.
Parli e scrivi fluentemente in italiano e inglese.
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Contratto tempo parziale, con orario e modalità da definire insieme.
Piano sanitario integrativo, esteso anche ai familiari.