Banca Generali (www.bancagenerali.com), banca private leader in Italia nella pianificazione finanziaria e nella tutela patrimoniale dei clienti attraverso una rete di consulenti private ai vertici del settore per competenze e professionalità, ricerca di un/una Specialista per Outsourcing & ICT Third Parties Management per la sua sede di Milano. L’attività consiste nell’evoluzione, manutenzione e gestione del modello di Governance degli Outsourcer e ICT Third Parties, coordinando le Funzioni Interne coinvolte nel processo:
Supporto negli iter contrattuali con coordinamento delle varie funzioni coinvolte Raccolta e verifica degli esiti dei servizi esterni Predisposizione delle Dashboard mensili e annuali e delle relazioni periodiche agli Organi Interni Creazione e manutenzione del corpus normativo aziendale Supporto alle Società Controllate
Requisiti
Laurea in materie giuridiche o economiche (se esperienza inferiore a 5 anni) o, in alternativa Laurea in altro ambito, anche umanistico (se esperienza superiore a 5 anni); Esperienza maturata in ambito bancario o finanziario o in uno dei seguenti ambiti: Organizzativo, Legale, IT/Operation, Funzioni di controllo, con ottima capacità di autonoma ed ordinata organizzazione delle attività e flessibilità nella gestione delle stesse; Conoscenza della normativa interbancaria in ambito di Governance, con particolare riferimento all’Outsourcing e al ricorso a Forniture ICT Ottime capacità analitiche, relazionali e problem-solving Ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti di MS Office 365 Buon livello di inglese scritto e orale. Familiarità con i sistemi informativi bancari e le normative e procedure operative; Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio; Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in modo efficace; Capacità di adeguamento alle novità organizzative e normative introdotte da Banca Generali; Comunicazione efficace.
Banca Generali (www.bancagenerali.com) è una banca private leader in Italia nella pianificazione finanziaria e nella tutela patrimoniale dei clienti attraverso una rete di consulenti private ai vertici del settore per competenze e professionalità. In Banca Generali siamo molto attenti alla diversity e all’inclusione delle persone, per questo promuoviamo comportamenti e specifiche iniziative che favoriscano il senso di appartenenza di ciascuno in un atmosfera di lavoro inclusivo, consapevoli dal valore che emerge dalla diversità. #J-18808-Ljbffr