COORDINATORE/TRICE BACK-OFFICE
Da coinvolgere nella gestione e coordinamento delle attività operative dell9ufficio back-office, supervisionando un team di 3 persone e garantendo l'efficienza dei processi aziendali.
Mansioni
* Gestione e supervisione di 3 collaboratori nei settori logistica, acquisti e gestione magazzini/dogane
* Fatturazione attiva e gestione della cassa aziendale
* Supportare le attività di logistica, acquisti e gestione magazzini e dogane
* Miglioramento continuo delle procedure del back office
* Monitoraggio delle performance del team e reportistica periodica
Requisiti
* Esperienza consolidata in fatturazione attiva e gestione cassa
* Familiarità con software gestionali e pacchetto Office
* Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in discipline economiche
* Minimo 3-5 anni di esperienza in ruoli amministrativi con responsabilità di coordinamento
* Capacità di gestione e coordinamento del personale
Altre informazioni
* Range RAL: 35 - 42k, commisurata all'esperienza e competenze
* Contratto full-time a tempo indeterminato
* Opportunità di crescita professionale all'interno del gruppo
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