WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro – FILIALE DI VENEZIA per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei multiservizi, ricerca:
BACK OFFICE SETTORE ELETTRICO
La risorsa si occuperà di gestire le attività legate ai clienti: contatti telefonici e via mail per assistenza e informazioni, gestione reclami, supporto su bollette, tariffe e servizi, inserimento contratti a gestionale, gestione post-vendita e monitoraggio feedback. Collaboreranno con il team per garantire una risoluzione efficace delle richieste.
REQUISITI:
- Diploma o laurea in ambito tecnico o economico
- Conoscenza base dei processi di customer service, fatturazione, network e/o credito
- Flessibilità, affidabilità, autonomia e orientamento al cliente
- Buone capacità di ascolto, comunicazione e lavoro di squadra
SI OFFRE:
- Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato scopo stabilizzazione
- Contesto organizzato secondo i più moderni protocolli di settore
- Concrete prospettive di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Verona (VR)
Orario di lavoro: full-time di 38 ore settimanali, dal lunedì al giovedì con orario 8.00 -17.00, e il venerdì con orario 8.00 – 14.00
La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Energia
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione