SorgentEco, azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore del trattamento dell'acqua e delle soluzioni idro-termo-sanitarie, ricerca una figura da inserire nel proprio team per ricoprire un ruolo Di Addetto/a Assistenza Clienti.
Mansioni previste:
Accoglienza clienti all'interno del punto vendita
Gestione del post-vendita e assistenza clienti di primo livello, operativita' nel settore amministrativo.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel settore
Ottima capacità di comunicazione e relazione con il pubblico
Predisposizione al lavoro in team .
Ottime competenze organizzative e gestionali
Patente B
Valutiamo anche candidati junior.
In assenza di esperienza diretta, consideriamo tirocini formativi con affiancamento da parte di personale esperto, per candidati motivati a crescere nel settore.
Inquadramento e contratto:
Contratto CCNL nazionale di categoria
Contratto e retribuzione da definire in sede di colloquio, sulla base dell'esperienza e delle competenze
Orario full time - 40 ore settimanali
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €700,00 - €1.300,00 al mese
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
* inglese (Preferenziale)