Ll gruppo Cisalfa Sport, leader omnicanale per sport e lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un Customer Care Specialist da inserire da inserire nell'Headquarter di Curno (BG). La risorsa sarà inserita all'interno del Team Digital e supporterà il Customer Care Manager e l'Online Store Manager nella gestione delle problematiche di secondo livello. Si occuperà della gestione e della risoluzione dei ticket assegnati, coordinandosi nelle attività con i vari stakeholder aziendali (e.g Acquisti, Marketing, IT) e con il fornitore dedicato alla risoluzione dei ticket di primo livello. PRINCIPALI ATTIVITÀ - Attività di back-office inerenti al post-vendita, validazione reclami e resi. - Supporto nella gestione della reportistica e dei KPI. - Manutenzione ed aggiornamento knowledge base (Es. FAQ, Chatbot). - Supervisione e gestione delle recensioni online dei clienti. - Utilizzo del gestionale Zendesk volta a garantire una migliore Costumer Experience PROFILO - Diploma o Laurea. - Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel. - Buone capacità organizzative, comunicative/writing e di problem solving. - Dinamicità, determinazione e orientamento al cliente.