Descrizione azienda La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda con esperienza trentennale nel settore del Facility Management, un/una: Posizione SPECIALISTA PROGETTAZIONE E SVILUPPO GARE / Responsabile ufficio Gare settore mense/ristorazione collettiva; Soft; Hard Mansioni Analisi e Studio: valutare i requisiti tecnici ed economici del bando di gara per stabilire la fattibilità del progetto. Progettazione Tecnica: redigere la parte tecnica dell'offerta e la proposta economica. Coordinamento Interno: lavorare a stretto contatto con le altre funzioni aziendali per raccogliere le informazioni necessarie. Gestione della Documentazione: assicurarsi che tutta la documentazione necessaria all'offerta sia correttamente predisposta e inviata. Gestione del Processo: monitorare l'intero iter della gara, dalla fase iniziale alla conclusione del progetto. Requisiti Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella medesima mansione. Altre informazioni Sede di lavoro: Teverola (CE) Orario: Full time L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr