La risorsa inserita, riporterà al CMO, e avrà le seguenti responsabilità:
- Tracciare ed analizzare le metriche chiave - dal traffico, alla generazione di lead fino ai KPI aziendali nelle diverse aree.
- Analizzare le performance aziendali, della segmentazione del mercato ai dati sulla concorrenza e creare report ad hoc sui risultati;
- Raccogliere, analizzare e migliorare i report esistenti;
- Guidare le iniziative che portano alla raccolta dei dati e il reporting all'interno dei vari dipartimenti;
- Collaborare attivamente con tutti i dipartimenti aziendali.
Multinazionale leader nelle soluzioni innovative per il welfare|Azienda in forte crescita
La risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche:
- Esperienza nel ruolo di 3-5 anni;
- Ottime capacità di analisi;
- Buona capacità di adattamento ed essere parte del cambiamento digitale in atto;
- Conoscenza di Excel avanzata e di Power Point;
- Buona conoscenza di Google Analytics;
- Buona conoscenza di Power BI e Data Studio;
La nostra azienda partner è uno dei principali player sul mercato che progetta soluzioni innovative per il welfare e che sta vivendo un momento di importante cambiamento digitale.
Previsto inserimento a tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza, ticket da 10 euro al giorno e modalità di lavoro ibrida.
Per importante azienda partner, società multinazionale leader in soluzioni innovative per il welfare, Page Group seleziona una figura di Marketing Business Analyst per rafforzare il team Marketing.