ADHR Group S p A Filiale di Legnago VR ricerca per azienda cliente operante nelle vicinanze di Badia Polesine RO una figura comeIMPIEGATO A GESTIONE CLIENTICome figura amministrativa di riferimento ti occuperai della gestione dell ufficio con operazioni di contabilità elaborazione e registrazione fatture gestione chiamate e agenda appuntamenti clienti Sei la persona giusta se hai già maturato esperienza nel ruolo non necessariamente nell ambito metalmeccanico hai ottime doti organizzativeL azienda cliente predilige candidati e con domicilio nelle immediate vicinanze in quanto è prevista una pausa pranzo di due ore Si offre inquadramento commisurato alle effettive capacità della risorsa Benefit welfare aziendale Luogo di lavoro Badia Polesine RO Orario di lavoro lavoro di giornata dal lunedì al venerdì 8 00 12 00 e 14 00 18 00 Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it