Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, seleziona per azienda metalmeccanica della zona di Fidenza:
Impiegato/a Back Office - Sostituzione Maternità
La risorsa si occuperà di attività di gestione amministrativa e logistica.
Responsabilità Principali:
* Inserimento ordini fornitori nel sistema gestionale.
* Gestione delle operazioni di carico e scarico di magazzino.
* Verifica e gestione della certificazione dei materiali.
* Supporto amministrativo generale.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi.
* Buona conoscenza di sistemi gestionali.
* Familiarità con le procedure di magazzino.
* Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione.
* Buone doti comunicative e di lavoro in team.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it