Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Siamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Lentate sul Seveso, di un/una:
PROCUREMENT SPECIALIST / APPROVVIGIONATORE DEI MATERIALI
Contratto: CCNL Legno Arredo Industria, tempo determinato scopo assunzione o indeterminato
Orario: Flessibilità in ingresso 8:30–9:30 / uscita 17:30–18:30
Team: Inserimento nel team Procurement
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
* Esperienza 3-5 anni in ruolo simile (buyer, approvvigionamento materie prime);
* Conoscenza strumenti MRP e ottimo utilizzo di Excel;
* Diploma tecnico o laurea;
* Familiarità con materiali e componenti per l’arredo: legno, metallo, vetro, marmo (plus)
* Capacità di gestire molti fornitori e classi merceologiche in parallelo;
* Buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e sotto scadenze produttive;
* Disponibilità full time;
* Provenienza dal settore legno/arredamento gradito;
* Inglese business gradito.
I candidati idonei per le esperienze sopra riportate saranno ricontattati entro 15 giorni lavorativi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Cerchiamo una figura con 3-5 anni di esperienza come buyer / approvvigionatore per potenziare l’area Procurement/acquisti/approvvigionamento materie prime. L’azienda ha una divisione di poli produttivi; in questo caso le materie prime sono soprattutto componenti in legno per l’arredamento di alta gamma. La risorsa sarà responsabile della pianificazione materiali, dell’emissione ordini e del monitoraggio consegne da fornitori esterni, interfacciandosi costantemente con produzione, magazzino e fornitori prettamente italiani. In particolare le mansioni saranno le seguenti:
* Analisi dei fabbisogni materiali tramite MRP;
* Emissione ordini di acquisto e conto-lavoro;
* Monitoraggio e sollecito fornitori per avanzamento e consegne settimanali;
* Controllo stock, gestione anomalie di giacenza;
* Verifica bolle (D.D.T.) e supporto alla sistemazione fatture;
* Contatto quotidiano con il reparto produttivo e interfaccia con il team programmazione;
* Collaborazione cross-funzionale per rispettare le finestre di consegna al cliente.