Descrizione del Lavoro
In questa posizione di Supporto Tecnico, sarai responsabile della fornitura di assistenza tecnica ai nostri clienti, rispondendo a quesiti e problematiche e offrendo consulenza specialistica. Inoltre, pianificherai e condurrerai visite tecniche presso i clienti per fornire assistenza e affiancamento nell'utilizzo del nostro software in loco.
Ruoli e Responsabilità
* Fornire supporto tecnico e rispondere a quesiti dei clienti
* Pianificare e condurre visite tecniche presso i clienti
* Gestire varie fasi del progetto
Come Siamo
Siamo una società che offre soluzioni software e servizi integrati. Cerchiamo candidati con esperienza e competenze nel campo tecnico-scientifico. Abbiamo bisogno di qualcuno che sia disposto a lavorare in team e che abbia ottima conoscenza di sistemi informatici.
I Requisiti
* Studi in campo tecnico-scientifico (Laurea in Ingegneria Chimica o meccanica, Diploma di Perito Industriale o Geometra)
* Forte propensione al contatto con il cliente
* Attitudine al problem-solving
* Capacità di parlare in pubblico
* Ottima conoscenza e propensione all'utilizzo di sistemi informatici
Benessere e Supporto
Offriamo un contratto a tempo indeterminato e retribuzione da concordarsi in base all'esperienza del candidato. Si prega di inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati.