2D staffing ricerca per azienda cliente commerciale del settore utilities una figura addetta alla gestione dei clienti e disbrigo di attività back office. Mansioni: - Gestire gli ordini in arrivo, coordinandone tutto il ciclo vitale dalla ricezione all'evasione, garantendo efficienza e precisione - Gestire e monitorare gli ordini di acquisto - Analisi e monitoraggio attività gestionali Requisiti: - Conoscenza approfondita nella gestione degli ordini, inclusa la gestione dell'inventario. - Ottima capacità organizzativa e propensione all'ottimizzazione dei processi. - Buona propensione alla comunicazione - Buona volontà e capacità di apprendere velocemente - Voglia di entrare in un team con spirito partecipativo e atteggiamento positivo - Precisione ed attenzione al dettaglio, curiosità, ordine ed organizzazione personale Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì full-time Sede di lavoro: Viterbo Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato