CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand
ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, ***** dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.
Posizione
Per il nostro headquarter di Nola ricerchiamo un
Help Desk Specialist
da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto Installazione e configurazione software Configurazione e formattazione computer fissi, portatili e altri dispositivi aziendali (es. smartphone, stampanti e dispositivi wireless); Interventi relativi a nuove aperture Disponibilità a trasferte in caso di bisogno
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma in ambito Informatico o analogo Esperienza nel settore Retail, Vendita al dettaglio, Gestione Magazzino Esperienza nel ruolo di Help Desk / Assistenza tecnica Esperienza con sistemi di gestione ticket Conoscenza PC e componenti in ambiente Windows Ottima capacità organizzative, senso pratico, gestione del tempo e delle priorità Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
In Capri Srl troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato.
I talenti sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e possibilità di crescita.
Benefit:
sconto dipendenti nei negozi Alcott e Gutteridge piattaforma corporate benefits con sconti esclusivi mensa aziendale
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
N.B. Il lavoro si svolge totalmente in presenza nella sede del CIS di Nola (Na)