Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk

Randstad Enterprise Italia
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

PbOmnia Technologies /b è un Gruppo che bunisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale /b con l’obiettivo di fornire soluzioni d’impianti “chiavi in mano”. Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, bmettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili /b, con la massima possibilità di customizzazione. /ppCrediamo che l’innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo questo si traduce nell’battenzione verso le tematiche green /b, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello bsforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro /b, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi. /ppIl nostro Gruppo conta 39 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2500 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di RD. /ppbr/ppbr/ppb Help Desk Technical Service /b /ppbr/ppbAcmi Beverage S.p.A., /bmembro del gruppo Omnia Technologies e azienda leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage è alla ricerca di una figura di bHelp Desk Tecnico Meccanico /b che, dal nostro bHQ a Ramoscello di Sorbolo (PR) /b, si occuperà di fornire supporto remoto a clienti e tecnici di campo per la risoluzione di problemi meccanici su macchine automatiche e impianti installati presso i clienti, sia in Italia che all'estero. /ppbr/pp bMAIN RESPONSIBILITIES: /b /pulliFornire supporto tecnico di 1° e 2° livello via telefono, e-mail e sistemi di ticketing per garantire la continuità operativa degli impianti installati. /liliAnalizzare problematiche meccaniche, diagnosticare guasti e proporre soluzioni efficaci. /liliSupportare i tecnici trasfertisti e i clienti finali durante installazioni, avviamenti e fermi macchina. /liliRedigere report tecnici e documentazione relativa agli interventi. /liliCollaborare con i reparti di progettazione, produzione e qualità per l’analisi dei guasti ricorrenti. /liliGestire il follow-up dei ticket aperti fino alla risoluzione del problema. /liliContribuire al miglioramento continuo delle soluzioni tecniche e della knowledge base aziendale. /li /ulpbr/ppbWE ARE LOOKING FOR: /b /pulliDiploma tecnico (Meccanica, Meccatronica, Automazione) o laurea breve in Ingegneria Meccanica o equivalente. /liliOttima conoscenza di macchine riempitrici, soffiatrici e miscelatori, nonché del funzionamento di impianti complessi. /liliAlmeno 5 anni in ruoli analoghi nel settore food beverage. /liliCapacità di lettura del disegno tecnico e schemi meccanici e conoscenza base di pneumatica e meccatronica. /liliConoscenza dei principali strumenti di diagnostica e software per assistenza remota. /liliOrientamento al cliente e problem solving, capacità comunicative e relazionali. /liliDisponibilità a trasferte per 20/30% del tempo. /liliAttitudine al lavoro in team e alla gestione dello stress. /liliBuona conoscenza dell’inglese tecnico (livello B1/B2); altre lingue (es. spagnolo o francese) sono un plus. /li /ulpbr/ppbWE OFFER: /b /ppInserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui. Inquadramento e retribuzioni competitivi e allineate con le competenze e le esperienze acquisite. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented. Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita: gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione. /ppbr/ppbr/ppb Sede di lavoro: Ramoscello Di Sorbolo, PR (Italia) /b /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tecnico helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva