 
        
        Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10 / 11 / 2016, ricerca per ampliamento della filiale di Cernusco sul Naviglio (MI)
Responsibilities
 * Raccolta job
 * Pubblicazione annunci
 * Screening CV, colloqui in presenza e da remoto, proattive
 * Attività amministrative tra cui contratti, proroghe, gestione del personale, raccolta e controllo presenze
Qualifications
 * Laurea o Diploma ad indirizzo umanistico o economico-giuridico
 * Proattività e capacità di lavorare in team
 * Ottime doti relazionali e capacità di problem solving
 * Automunito e Pat. B
 * Esperienza di almeno 2 anni maturata nella mansione
 * Zona di domicilio: Cernusco sul Naviglio (MI)
Orario di lavoro: Full time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì. Non è previsto Smart Working. Inquadramento con CCNL Commercio e Terziario. Retribuzione da discutere in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016
#J-18808-Ljbffr