Techyon
è l'
Head Hunter
leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento
Information Technology.
About the Company:
Per notevole Società, primaria azienda nel settore logistico, i nostri Recruitment Engineer ricercano un
HELP DESK
.
Core Responsibilities:
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e offrirà supporto tecnico hardware/software.
Must Have:
Buona conoscenza e installazione del sistema operativo Windows, e della gestione utenti
Buona conoscenza del pacchetto Office 365, installazione/manutenzione di software vari
Buona capacità di installazione/manutenzione hardware di PC e periferiche (stampanti e scanner)
Discreta conoscenza di troubleshooting di reti cablate e wifi
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti mediamente strutturati.
Discreta conoscenza della lingua inglese
Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte giornaliere su territorio nazionale (Nord Italia)
Patente B
Nice to have:
Diploma indirizzo informatico
Ottime doti di problem solving
Capacità di relazionarsi con tutti i livelli di management.
Disponibilità a reperibilità (il sabato con cadenza mensile in Lavoro a distanza)
Location:
Rozzano; fermata MM2 Assago Milanofiori.
Further Information
: Richiesta presenza in sede.
LI-VG1
J-*-Ljbffr