Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo – ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE Posizione in zona Pederobba (TV). Si cerca una figura professionale da inserire nell’organico in team di lavoro subordinato al responsabile.
Responsabilità
Analisi dei costi aziendali e monitoraggio dei centri di costo
Controllo e analisi delle vendite
Predisposizione di report periodici a supporto della direzione
Supporto nella raccolta e nell’elaborazione dei dati economico‑finanziari
Collaborazione con l’area amministrativa per il controllo delle chiusure periodiche
Attività di analisi ad hoc sulla performance operativa e commerciale
Requisiti
Laurea in Economia o discipline affini (anche/e neolaureati/e)
Buona conoscenza di Excel e predisposizione all’analisi dei dati
Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
Dettagli di lavoro Orario di lavoro: Full time giornaliero (8:00‑12:00 / 14:00‑18:00). Tipo di assunzione: inserimento iniziale a termine con ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Pederobba (TV).
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e‑mail
vedi modalità di candidatura
(informativa privacy al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si applicano le disposizioni del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr