Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto centro monitoraggio impianti (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Raccordo Autostradale Valle d'Aosta
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro. Riteniamo cruciale il possesso di competenze e attitudini uniche da parte di ciascun individuo, ricerchiamo e sviluppiamo il talento mettendo le persone nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale. Siamo fortemente impegnati nel miglioramento continuo della sicurezza dell’infrastruttura, del traffico, dei cantieri e luoghi di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale. Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l’impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire una cultura inclusiva. Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata. Entrare nel nostro Gruppo vuol dire credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.”

Nell’ambito del Gruppo, la Società Raccordo Autostradale Valle D’Aosta S.p.A. (RAV) è alla ricerca di una risorsa che entrerà a far parte della Struttura Impianti per monitorare da remoto, dal Centro Monitoraggio Impianti (CEM) di sede, gli impianti della/e tratta/e autostradale/i assegnata/e.

Quali saranno le tue attività:

Sorveglianza continua degli impianti tecnologici nelle tratte di competenza; Presa in carico e gestione delle anomalie o guasti riscontrati ed attivazione, in presenza di alert, del personale operativo per gli interventi di manutenzione correttiva; Esecuzione di interventi, mediante gli applicativi e i sistemi in uso, finalizzati al ripristino di anomalie e guasti minori; Collaborazione e supporto da remoto al personale specializzato durante le attività di ricerca, guasti e manutenzione correttiva; Gestione dei ticket relativi all’attivazione del reparto manutenzione impianti e compilazione reportistica; Interazione e collaborazione continua con il Centro di Controllo (Sala Radio) per la gestione degli impianti al fine di garantire la sicurezza della circolazione.

Requisiti richiesti:

Perito Elettronico – Elettrotecnico – Radiotecnico – TLC – Informatico – Maturità Scientifica; Preferenziale: Ingegneria Industriale (Elettrica, Energetica e nucleare, …) o ingegneria dell’informazione (Telecomunicazioni, Elettronica, Automazione, …); Esperienza nell’ambito di Centri di Controllo Monitoraggio Reti e Service Desk o nella manutenzione impiantistica.

Quali competenze richiediamo:

Conoscenza dei fondamenti di automazione, supervisione e controllo; Conoscenza dei fondamenti di elettronica ed elettrotecnica; Conoscenza dei fondamenti di informatica, reti e telecomunicazioni; Conoscenza dei fondamenti di climatizzazione ed energie rinnovabili; Conoscenza dei fondamenti di apparecchiature elettriche; Conoscenza dei processi di manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria in ambito impiantistico; Conoscenza della norma CEI 11-27 (sicurezza nei lavori elettrici).

Completano il profilo: disponibilità a lavorare su turnazioni h24; spiccate capacità di comunicazione e negoziazione, capacità di analisi e problem solving, capacità di accountability, capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Saint-Pierre.

Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato. Lavoro su turni h24

Se ritieni di possedere i requisiti necessari per questa posizione,

ti invitiamo a candidarti entro il 27 novembre 2025

.

Il Gruppo Autostrade è fermamente impegnato nella promozione della diversità in tutte le sue forme e si adopera costantemente per realizzare un ambiente di lavoro inclusivo. Le candidature saranno valutate esclusivamente in base al merito individuale e alla pertinenza rispetto alla posizione ricercata, senza alcuna forma di discriminazione derivante dalla nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, religione, convinzioni personali o altre caratteristiche personali. Questo annuncio è rivolto a individui di entrambi i sessi, in piena conformità con le leggi 903/77 e 125/91, e rispetta le disposizioni dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 riguardanti persone di tutte le età e nazionalità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > ADDETTO CENTRO MONITORAGGIO IMPIANTI (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva