Mansione
Randstand Italia Spa ricerca per grande azienda del territorio un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Descrizione:
Essa è la figura professionale che si occupa dell’approvvigionamento di beni e servizi necessari per lo svolgimento dell’attivit di un’azienda. I suoi doveri comprendono l’acquisto di prodotti, la gestione delle relazioni con i fornitori, il controllo delle scorte in magazzino e la possibile rivendita del materiale rimasto.
Responsabilit
Responsabilit :
individuare i fornitori e le offerte più vantaggiose;
relazionarsi con i fornitori anche esteri;
back-office con clienti;
programmare gli acquisti in base alle necessit dell’azienda e alle giacenze di magazzino;
monitorare gli ordini;
Competenze
Competenze:
le competenze desiderate e necessarie che l'azienda richiede al candidato sono:
conoscenza lingua inglese almeno B2;
preferibile esperienza pregressa;
capacit di negoziazione;
organizzazione;
problem solving;
Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicit, flessibilit, capacit di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; RAL commisurata all’esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca