 
        
        BSQ Vigilance, Istituto di Vigilanza ricerca Operatore di Centrale Operativa.
La risorsa selezionata, a seguito di un percorso di affiancamento, si occuperà di:
 * coordinare e gestire le richieste degli utenti fornendo costante supporto da remoto, acquisendo la conoscenza di tutti gli impianti ed i sistemi tecnologici utilizzati;
 * gestione pronto intervento in caso di urgenza;
 * gestione e controllo dei falsi allarmi;
 * pianificazione della routine di monitoraggio e risoluzione di eventuali anomalie;
 * prevenzione e predisposizione degli scenari d'emergenza;
 * gestire i sistemi di videosorveglianza e disporre eventuali interventi tecnici;
 * supporto e assistenza tecnica h24 per i colleghi e clienti esterni;
 * gestione dei servizi di allarme collocati presso i clienti e verifica del corretto funzionamento degli stessi.
La risorsa ideale possiede:
 * capacità lavorative in situazioni di stress, tenendo conto che il lavoro prevede la gestione telefonica di situazioni di emergenza;
 * ottime conoscenze informatiche;
 * possesso di decreto di guardia giurata;
 * esperienza pregressa nella stessa mansione;
 * flessibilità e disponibilità al lavoro negli orari notturni e nei giorni festivi.
Richiesta disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: full time, 4 livello - CCNL Vigilanza privata.
Sede di lavoro: Cava de' Tirreni (Sa).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Esperienza:
 * Operatore Centrale Operativa: 1 anno (Preferenziale)