Per un'importante realtà operante nel settore degli arredi di lusso per parrucchieri, siamo alla ricerca di un / una: ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI – Ottima Conoscenza Lingua Inglese La risorsa sarà responsabile delle attività legate alla gestione degli acquisti, all'interazione con i fornitori e contribuirà all'organizzazione delle fiere di settore, garantendo supporto operativo durante gli eventi. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per comunicare efficacemente con la proprietà ed i referenti esteri. Preferibile conoscenza dell’utilizzo del gestionale Esolver Sistemi o software analoghi. Disponibilità a trasferte brevi (2-3 volte all’anno) per partecipare alle fiere, sia in Italia che all'estero. Responsabilità: Gestione dei rapporti con i fornitori: interazione quotidiana per ordini, risoluzione di problematiche e ottimizzazione delle condizioni di acquisto; utilizzo del gestionale. Gestione documentazione e inventario: monitoraggio delle operazioni di carico e scarico merci e gestione dell'inventario. Supporto nelle fiere: organizzazione e supporto operativo, inclusa la preparazione e l’assemblaggio dello stand. Offerta: Inserimento diretto in azienda con retribuzione indicativa di €28.000 – 38.000, commisurata alla seniority, più convenzione con esercizi commerciali limitrofi per il pranzo. Sede di lavoro: Scandiano (RE) Orario di lavoro: lunedì-venerdì 9:00 – 18:00, con possibilità di orario continuato e uscita anticipata. Le candidature di entrambi i sessi sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy su www.Adhr.It/privacy-policy. J-18808-Ljbffr