Descrizione azienda
Openjobmetis spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda settore grafica ed editoria, un/una Addetto/a customer service e gestione ordini
Posizione
La risorsa si occuperà di gestione degli ordini e dei fabbisogni cliente, lavora in un team di 4 persone, e collabora alla pianificazione della produzione interna per un cluster di clienti definito ma variabile nel tempo
Effettuare preventivi su richiesta del cliente o del team sales support sia ex novo che sulla base di listini pre-esistenti
§ Gestione del Cliente e gestione problematiche relative al prodotto o alla consegna
§ Presa in carico di ordini con relativa risposta al cliente
§ Partecipa alle riunioni operative
§ Collabora con il responsabile di pianificazione e garantisce supporto alla pianificazione settimanale
§ Gestione delle eventuali produzioni esterne
§ controllo giornaliero delle partenze per i clienti di propria responsabilità
§ gestione delle problematiche di consegna e ripianificazione
§ gestione dei reclami e delle non conformità per i clienti di propria responsabilità
§ Inserisce ordine a sistema per la successiva fatturazione mensile
§ Produce reportistiche periodiche per esigenze interne e del cliente
§ Riunione settimana di produzione per valutare i numeri e condividere proporre eventuali azioni e strategie per rispettare le consegne
§ Riunione in presenza o video-call con i responsabili del Cluster (client partner) e della Service Line
Requisiti
Diploma/Laurea, ottime doti relazionali e commerciali, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di EXCEL
Altre informazioni
si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assuntivo
zona di lavoro: ASTI
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it