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Facility manager

Bologna
Tyche Bank
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Posizione

Ricerchiamo un Facility Manager con almeno 2 anni di esperienza nella gestione tecnica e operativa di immobili, preferibilmente nel settore bancario o terziario. La risorsa sarà responsabile del presidio degli immobili della Banca, di proprietà o in uso tramite contratti di locazione, comodato o altre forme di disponibilità, garantendone la corretta manutenzione, la conformità alle normative edilizie e di salute e sicurezza sul lavoro, oltre all’efficienza dei servizi generali. Tra le attività principali vi sono :

* Gestione ordinaria e straordinaria degli immobili assegnati
* Supporto nella gestione dei contratti relativi ad appalti di servizi e forniture per immobili di proprietà o in locazione
* Lettura e comprensione di planimetrie e documentazione tecnica
* Coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione (hard e soft services)
* Verifica del rispetto delle normative edilizie, antincendio e di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81 / 08)
* Interfaccia con fornitori, imprese di manutenzione, studi tecnici e clienti interni


Requisiti per candidarsi

* Diploma di Geometra (titolo preferenziale)
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Facility Manager o in ambito tecnico / manutentivo
* Conoscenza delle normative in materia edilizia, sicurezza e antincendio
* Buona capacità di lettura di planimetrie, schede tecniche e capitolati
* Familiarità con strumenti informatici (pacchetto Office)
* Disponibilità a trasferte, anche non programmate, per sopralluoghi presso immobili aziendali o da acquisire


Valori

Cerchiamo persone che condividano i nostri stessi valori :

Investire costantemente nella propria crescita, mantenendosi aggiornati e capaci di offrire soluzioni innovative. Portare con sé un bagaglio di esperienza solida e riconosciuta nel settore.

Distinguersi per trasparenza, onestà e senso di responsabilità. Favorire un ambiente collaborativo e positivo, contribuendo al successo del gruppo con spirito costruttivo.

Collaborazione

Crediamo nel lavoro di squadra e nella condivisione delle idee.

Responsabilità

Ogni membro del team è protagonista nel raggiungimento degli obiettivi.

Resilienza

Affrontare con determinazione anche i momenti complessi. Capacità di adattarsi al cambiamento, mantenere la lucidità e trarre insegnamenti dalle difficoltà.

Affrontare il lavoro con energia, passione e spirito positivo. Coinvolgere gli altri, contribuendo a creare un ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo.


Vantaggi

Siamo una realtà in costante crescita ed evoluzione, caratterizzata da dinamismo e da un team giovane, ambizioso e altamente qualificato. Crediamo fermamente che la crescita dei nostri collaboratori sia la chiave per il successo dell’intera organizzazione.

* Condizioni agevolate per dipendenti su conti correnti e finanziamenti;
* Polizza sanitaria integrativa (estendibile gratuitamente a coniuge e figli);
* Piano welfare aziendale;
#J-18808-Ljbffr

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