Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nella realizzazione di macchinari ed impianti automatizzati, ricerca un/una:
Posizione:
ADDETTO AL MONTAGGIO CON POSSIBILITA' DI TRASFERTE
La figura prescelta sarà inserita nel reparto dedicato al montaggio e al collaudo, dove avrà la responsabilità di assemblare macchinari personalizzati destinati alla produzione di strutture in legno per l’edilizia, verificarne il corretto funzionamento attraverso attività di collaudo e procedere successivamente alla suddivisione degli impianti in moduli, in vista della preparazione alle spedizioni. Qualora disponibile, la risorsa potrà inoltre prendere parte a trasferte presso clienti europei per svolgere interventi di montaggio e collaudo direttamente in loco.
Requisiti:
La persona che cerchiamo ha maturato almeno un anno di esperienza in attività di montaggio o assemblaggio, anche di prodotti più semplici rispetto a quelli in questione; ha un'ottima manualità e una buona capacità di interpretare disegni tecnici. La disponibilità alle trasferte sarà considerata un plus.
Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica industria; RAL 30-35K
- Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì, con possibilità di usufruire della mensa aziendale
- SEDE: zona di CAMPODARSEGO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD