Descriviamo il ruolo
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* Ricopriamo un ruolo di responsabilità chiave nell'acquisto e gestione delle forniture per un'azienda in rapida crescita.
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* Collaborerai strettamente con la direzione di stabilimento per definire e implementare strategie di acquisto che soddisfano gli obiettivi aziendali.
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* Garantirai l'allineamento dei fabbisogni tra uffici tecnico, produzione e logistica attraverso una forte collaborazione trasversale.
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* Esegui procedimenti d'approvvigionamento con attenzione alle tempistiche e agli standard qualitativi imposti.
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* Negoziare condizioni economiche e contrattuali per ottimizzare i costi e garantire continuità nelle forniture.
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* Monitora le performance dei fornitori e applica azioni correttive e preventive quando necessario.
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* Maintieni reportistica aggiornata ed efficace per informare su performance.
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* Collegamento con risorse interne all'ufficio acquisti.
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Candidatura richiesta
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* Esperienza nel settore impiantistico o carpenteria metallica è fondamentale.
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* Abitudini negoziali consolidate in ambito sourcing strategico, analisi costi e gestione contrattuale sono importanti.
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* Conoscenza dei materiali e delle lavorazioni pertinenti al settore è necessaria.
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* Familiarizza con sistemi ERP e strumenti digitali per la gestione degli approvvigionamenti è preferibile.
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* Lingua inglese deve essere utilizzata proficuamente.
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* Capacità organizzative, orientamento al miglioramento continuo e allinea ai risultati sono fondamentali.
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Benefici offerti
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* Inserimento diretto e a tempo indeterminato.
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* Indennizzo commisurato all’esperienza pregressa.
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Contenuto del lavoro
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1. Sviluppo delle strategie di approvvigionamento per soddisfare gli obiettivi aziendali.
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2. Gestione delle attività operative dell'ufficio acquisti.
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3. Pianificazione degli ordini e monitoraggio delle forniture.
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4. Scouting attivo per nuovi fornitori.
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5. Negoziazione di condizioni economiche e contrattuali.
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6. Monitoraggio delle performance dei fornitori.
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7. Gestione della documentazione relativa agli approvvigionamenti.
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8. Mantenimento della comunicazione con tutte le parti coinvolte.
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9. Gestione dello sviluppo delle risorse interne all'ufficio.
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