Overview
Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi per la cura e il benessere della persona seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato al supporto clienti.
Attività previste
* Gestione delle richieste clienti via telefono e email relative all'utilizzo e alle caratteristiche dei dispositivi;
* Inserimento e monitoraggio degli ordini con aggiornamenti puntuali al cliente in caso di variazioni o problematiche;
* Supporto informativo sui prodotti e assistenza tecnica di primo livello;
* Coordinamento nella gestione di resi segnalazioni e richieste post-vendita;
Collaborazione con i reparti vendite e logistica per garantire un servizio efficiente e completo.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Attitudine al problem solving, precisione e autonomia nella gestione delle attività;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);
* Costituisce titolo preferenziale un'esperienza pregressa in ambito assistenza clienti o nel settore salute e benessere.
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì;
Inserimento in ambiente strutturato con formazione iniziale a carico dell'azienda.
Key Skills
Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1200 - 1300
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