Ricerca e Selezione Professionale
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di cercare e selezionare i candidati più adatti per le esigenze del cliente.
Per raggiungere questo obiettivo, il candidato dovrà avere una buona conoscenza delle tecnologie di ricerca dei candidati e della gestione degli archivi.
* Trovare i candidati nel database aziendale e in altri database online.
* Gestire l'attività di recruiting ai fini dell'ottimizzazione del reclutamento.
* Valutare le candidature e condurre interviste telefoniche di prima valutazione.
* Gestire colloqui di gruppo.
* Curare il processo di comunicazione verso i singoli candidati.
* Gestire gli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro.
* Gestire il servizio complessivo al Cliente.
Requisiti:
* Laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche.
* Almeno 6 mesi di esperienza in posizioni analoghe.
* Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
* Spiccate capacità relazionali e di problem solving.
* Customer orientation.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook.
* Buona conoscenza della lingua inglese.