Overview
La Romar srl cerca persona da inserire come operatore Help desk nei propri uffici.
Responsabilità
- Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
- Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta
- Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
- Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
- Fornisce ove possibile soluzioni immediate
- Supporta l'identificazione del problema
- Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda
- Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
- Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Requisiti
- Diploma
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità relazionali e di team working
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €600,00 - €1.200,00 al mese
Benefit
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale
Disponibilità
- Festivo
- Turni
- Weekend
Requisito linguistico flessibile
Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto
Esperienza
- addetta/o help desk: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
📌 Operatore Help Desk
🏢 Romar
📍 Campagna