Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore dei trasporti, ricerca una figura da inserire come Addetto/a Back Office. La risorsa sarà inserita nell'ufficio operativo e si occuperà di attività amministrative e gestionali a supporto dell'organizzazione logistica.
Attività:
Gestione e registrazione dei dati nel sistema informatico aziendale;
Archiviazione e aggiornamento documentale;
Gestione della corrispondenza e-mail con clienti e fornitori;
Contatto operativo con i fornitori per esigenze logistiche e documentali.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
Doti comunicative e orientamento al cliente;
Precisione e capacità di gestione autonoma delle attività.
Offerta:
Contratto a tempo determinato, full time;
Buoni pasto giornalieri;
Inserimento in ambiente dinamico e organizzato.
La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.