Il nostro Gruppo – Joivy
Joivy è la prima piattaforma residenziale completa in Europa che offre ai propri utenti un’ampia gamma di soluzioni abitative: coliving, affitti brevi, student housing, multifamily e coworking. Supportiamo inoltre proprietari e investitori con una gamma completa di servizi per valorizzare i loro asset immobiliari: property management, asset management e strategie di marketing.
Joivy conta più di 400 dipendenti (età media 32 anni e oltre 30 Paesi di provenienza), è presente in 50 destinazioni e in 7 Paesi (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Regno Unito, Lussemburgo e Bulgaria). Joivy unisce le esperienze di DoveVivo, Joivy Campus, ALTIDO e Chez-Nestor con l’obiettivo di innovare con entusiasmo il mercato residenziale europeo. Fa parte del gruppo anche Joivy Invest, una Business Unit focalizzata sugli investimenti immobiliari.
Ruolo & Team
Siamo alla ricerca di un* Operations & Guest Experience Specialist. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva.
Principali attività
* Supporto alle attività di vendita (gestione prospect, organizzazione e gestione calendario);
* Visite commerciali;
* Gestione degli inquilini;
* Organizzazione e gestione degli appuntamenti di check-in/out;
* Supporto alla gestione dei fornitori esterni;
* Verifica documentale e contrattuale.
Cosa serve per avere successo nel ruolo
* Utilizzo del pacchetto Office;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Spiccate capacità comunicative;
* Affidabilità e senso di responsabilità;
* Problem solving;
* Teamwork.
Disclaimer: In Joivy celebriamo Diversità, Inclusione, Equità e Appartenenza. Pertanto, l'intero processo di selezione sarà condotto nel rispetto di questi criteri.
Con l'invio della candidatura, si conferma di aver letto e accettato la nostra Politica sulla Privacy dei Candidati, disponibile qui.
#J-18808-Ljbffr