Requisiti : Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81 / 08; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Preferibile possesso di certificazioni in Project Management. La risorsa si occuperà di : Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati; Preparare e condividere il budget di progetto e valutarlo con il Direttore di Produzione; Monitorare continuamente, con aggiornamenti periodici, il budget operativo; Gestire e coordinare il gruppo di lavoro interno dedicato all’esecuzione dei contratti (segreterie, tecnici, medici, etc.); Gestire le richieste di forniture legate al contratto; Definire la strategia operativa con il cliente e gli obiettivi da raggiungere; Impostare le procedure operative per la corretta esecuzione del contratto; Organizzare riunioni di allineamento con il cliente sulla base degli stati di avanzamento del progetto, anche per opportunità di sviluppo; Monitorare e analizzare gli obiettivi e gli indicatori, valutando azioni correttive e/o migliorative; Predisporre report periodici di progetto per la Direzione e/o per il cliente; Preparare e gestire la rendicontazione attiva e passiva; Gestire i fornitori. J-18808-Ljbffr