Risolvere problematiche IT è ciò che ti motiva e hai voglia di farlo in un ambiente dinamico e stimolante?Questo annuncio fa al caso tuo!
Cerchiamo un Help Desk Operator che, insieme a un team di colleghi esperti, gestisca e risolva tutte le problematiche IT lato client di una delle più grandi compagnie di e-commerce Worldwide.
Responsabilità:
* Gestisci le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop, phone, smartphone, tablet e printer) e quelle hardware legate ai PC.
* Installi e configuri laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e webconference) e device mobili (smartphone e tablet).
* Fai help desk agli utenti.
* Aggiorni procedure, wiki e altri file di rete.
Requisiti:
* Buona conoscenza del Sistema Operativo Microsoft client.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Buona conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook) finalizzata alla configurazione dei client e al supporto agli utenti.
* Buona conoscenza del sistema operativo Apple.
* Predisposizione al troubleshooting dei problemi client.
* Conoscenza della lingua inglese: la utilizzerai quotidianamente a lavoro e collaborerai anche con utenti stranieri.
* Disponibilità ad effettuare turni (copertura del servizio 07.00-22.00, dal lunedì al venerdì).
Dilaxia S.p.A.
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