Operatore di Contatto Telefonico 
Cerchiamo operatori di contatto telefonico qualificati per un ruolo all'interno del nostro call center outbound. Servizio Clienti 
L'operatore dovrà garantire la risoluzione delle richieste dei clienti in modo rapido e efficiente, fornendo una assistenza di alta qualità. 
- La persona selezionata lavorerà su orario da lunedì a venerdì con turnazioni fissi. 
- Il luogo di lavoro sarà nella zona nord-ovest dell'hinterland milanese. 
Esempio di esperienza prevista: 1 anno. 
Formazione interna sul posto. 
Requisiti: 
- Diploma di istruzione secondaria superiore. 
- Completamento corso di formazione in vendita o marketing (preferibilmente con certificazione). 
- Buone capacità relazionali, comunicative e organizzative. 
- Padronanza della tecnologia informatica. 
Nel corso del colloquio, ci aspettiamo che tu possa descrivere situazioni reali nelle quali hai dovuto affrontare sfide nel tuo precedente ruolo, dimostrando anche le tue competenze operative ed emotive. 
Servizi Offerti 
- Pagamenti regolari e on-time. 
- Ambiente di lavoro dinamico. 
- Oportunità per crescere e migliorare le proprie abilità.