Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il lavoro della filiale di Pomezia,
sta selezionando per un importante realtà strutturata operante nel settore Cartotecnico Industriale di Pomezia un/una
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PART-TIME (POMEZIA)
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di segreteria generale, con particolare riferimento alla gestione dell’agenda, alla presa e conferma degli appuntamenti e al supporto organizzativo quotidiano. La figura rappresenterà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, garantendo professionalità, precisione e riservatezza.
Nello specifico, la risorsa di occuperà di:
* Gestione dell’agenda e pianificazione degli appuntamenti
* Presa appuntamenti telefonica e via email
* Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata e uscita
* Smistamento chiamate e corrispondenza
* Inserimento e aggiornamento dati
* Supporto alle attività amministrative di base
* Archiviazione documenti cartacei e digitali
* Esperienza, anche breve, in ruolo analogo (segreteria/front office)
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Buone doti comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e discrezione
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Capacità di lavorare in autonomia
* Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in Azienda
Orario di lavoro: full time - 20 ore settimanali da Lunedì a Venerdì
Orario: 9-13
Retribuzione: CCNL del CARTOTECNICA INDUSTRIA
Livello di inserimento iniziale C3 (820 € mese/lorde)
13 mensilità
Luogo di lavoro: POMEZIA (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004