Posizione
Humangest S.p.A. ricerca una posizione di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/O - L.68/99 in un'azienda seria e professionale operante nel settore della sicurezza, con sede a Torri di Quartesolo (VI).
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo attivo, con attività di emissione e registrazione fatture, controllo ordini e documentazione amministrativa, gestione anagrafiche clienti e supporto alle attività contabili di base.
Requisiti richiesti
* Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo/contabile
* Buona conoscenza del ciclo attivo e della fatturazione elettronica
Offerta
* Inserimento in un contesto strutturato e professionale, con possibilità di crescita e formazione continua
Orario di lavoro
Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro
Torri di Quartesolo (VI)
Dettagli del ruolo
* Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
* Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
* Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Politica di diversità e inclusione
Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni società del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
Riepilogo
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - L. 68/99 • torri di quartesolo, Italia
#J-18808-Ljbffr