Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo è alla ricerca per conto di azienda cliente, sita a RONCADELLE (BS) un / una:
ADDETTO/A ALLE VENDITE REPARTO FORNERIA E SALUMERIA
Posizione:
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza e consulenza alla clientela nei reparti forneria e salumeria;
- Preparazione, affettatura e confezionamento dei prodotti;
- Allestimento, riassortimento ed etichettatura del banco espositivo;
- Controllo delle giacenze, delle scadenze e della freschezza dei prodotti;
- Mantenimento dell’ordine, della pulizia e della corretta organizzazione del reparto.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore;
- Passione per il cibo e per gli alimenti in genere;
- Orientamento al lavoro di squadra e predisposizione al servizio al cliente;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Roncadelle (BS)
Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE, 30 ore, da lunedì a domenica.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004