La Candidata/o rispondendo alla propria responsabile dovrà occuparsi di: - Organizzazione e gestione accoglienza clienti, receptionist con filtro telefonate e archiviazione dei documenti; - Redazione di testi, lettere, moduli e tabelle; - Disbrigo pratiche MEPA, CCIAA, Bandi di gara, scadenziari; - Stesura e controllo documenti di acquisto (ordini, bolle, fatture fornitori); - Organizzazione trasferte dei dipendenti e amministratori; - Recall dei clienti e Follow-up sulla compilazione dei documenti; - Supporto amministrativo e archiviazione; - Controllo orari entrata e uscita dei dipendenti e adempimenti amministrativi. È previsto un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di conferma. TRATTI FONDAMENTALI - Età da contratto di apprendistato; - Titolo di studio a livello universitario o diploma di scuola secondaria superiore; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint) e dei sistemi MacOS; - Precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza; - Ottime capacità relazionali e di contatto con la clientela; - Proattività, dinamismo e capacità di problem solving; - Alti livelli di precisione, organizzazione e senso del dovere; - Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel ruolo (o attività affini); - Disponibilità: full time.