Per conto di azienda operante nel settore dell elettronica, specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche, si ricerca un/una Addetto/a Back Office da inserire nel proprio team amministrativo.
La figura selezionata supporterà le attività di gestione fornitori e fatturazione, garantendo correttezza e ordine nella documentazione aziendale.
Mansioni
- Gestione della fatturazione passiva e dei fornitori;
- Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori nel gestionale;
- Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
- Collaborazione con altri reparti per il corretto flusso delle informazioni;
- Supporto nelle attività quotidiane di back office e amministrazione.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Esperienza anche breve in ruoli di back office o gestione amministrativa;
- Buone doti relazionali, precisione e capacità organizzativa;
- Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
- Attitudine al lavoro in team e affidabilità.
Offerta e Benefit
- Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
- Orario full-time;
- Buoni pasto giornalieri.
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