PbResponsabilità /b /pulliAttività di Media Relations con giornalisti, blogger di settore, KOL /liliRedazione di comunicati stampa, media alert, biografie, boilerplate e altri contenuti utili per i media tradizionali e digitali /liliGestione del rapporto con i clienti, dalle comunicazioni giornaliere alle organizzazioni di review meeting periodici /liliApproccio consulenziale: suggerire ai clienti e al team le migliori opportunità da cogliere /liliOrganizzazione e coordinamento di interviste con i media e briefing con la stampa /liliPianificazione e organizzazione di press tour o eventi per la stampa /liliIdentificazione delle notizie, fonti e trend più interessanti per il posizionamento dei clienti /liliRassegne stampa per monitorare i progressi delle attività /liliReport e analisi per clienti, Account Director e Account Manager, su richiesta /liliAlmeno 3-4 anni di esperienza in PR tradizionali e digitali /liliPreferibile esperienza con attività di Media buying e/o Influencer Marketing /liliEsperienza nel settore Tech è un plus /liliAttenzione ai dettagli /liliOttime capacità di scrittura in italiano e, facoltativamente, in inglese /liliUtilizzo abituale dei social media e capacità di sfruttarli per il networking /liliPensiero creativo e strategico /liliCapacità di realizzare ed esporre presentazioni /liliInteresse per i media e l’attualità /liliResilienza sotto pressione e rispetto delle scadenze /li /ulpbCondizioni e benefit /b /pulliUfficio in centro, facilmente raggiungibile, con caffè disponibile e Mac aziendale /liliProgrammi di training interni /lili2 giorni di volontariato all'anno e il giorno del compleanno libero /liliOpportunità di trascorrere periodi in altri uffici nel mondo (COVID-19 permettendo) /li /ulpbContratto e modalità di lavoro /b /pulliContratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova /liliModalità ibrida: 3 giorni da casa e 2 in ufficio, con possibilità di scelta /li /ulpTEAM LEWIS promuove pari opportunità, diversità e inclusione, creando un ambiente di lavoro rispettoso e stimolante per tutti. /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr