Generazione Vincente S.p.A. Agenzia per il lavoro – filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione di parcheggi a livello nazionale
un/a Addetto/a Customer Service
presso gli uffici di Napoli (NA).
Addetto/a Customer Service
L'
Addetto/a Customer Service
ideale possiede eccellenti capacità comunicative e relazionali, deve essere esperto/a nella gestione di richieste, prenotazioni e reclami, nonché nell'erogazione di informazioni generali relative ai servizi di parcheggio assicurando un servizio costante e di qualità.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
Gestione dei clienti: accoglienza delle richieste, assistenza, supporto post-vendita prenotazioni online e abbonamenti;
Gestione reclami: ascolto, analisi, risoluzione e escalation;
Prenotazioni: modifica, cancellazione, conferma e follow-up;
Informazioni generali sui parcheggi: orari, tariffe, condizioni, regolamenti;
Competenze operative / tecniche
Esperienza pregressa nella gestione clienti (accoglienza delle richieste, assistenza, supporto post-vendita prenotazioni online...)
Conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint);
Ottima conoscenza della lingua inglese (verbale e scritta);
Problem solving e gestione dello stress
Luogo di lavoro: Napoli (NA);
Disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi weekend o festività;
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato e definita in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********)
I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs. n. ********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE ********