Synergie, filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente
UN/UNA IMPIEGATO/A BACK-OFFICE
La risorsa selezionata, rispondendo gerarchicamente al Sales Manager e funzionalmente alla responsabile amministrativa, si occuperà di: emissione DDT, inserimento ordini, preparazione documenti di trasporto, emissione fatture di vendita e supporto nella gestione del centralino.
Il/La candidato/a ideale risulta in possesso di diploma ad indirizzo amministrativo/commerciale e possiede pregressa esperienza in ambito impiegatizio.
Necessaria conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata e buona padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e di Excel
Dinamicità, precisione e proattività completano il profilo.
Inquadramento retributivo e contrattuale valutabile in base alla reale esperienza maturata
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Sarezzo (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004