Per apertura nuova filiale, siamo alla ricerca di n°2 Impiegati Ufficio Traffico e Gestione Flotta con esperienza nel settore della logística e trasporti. Le risorse si occuperanno della gestione delle attività di trasporto, del coordinamento della flotta aziendale e del monitoraggio delle operazioni di spedizione. Responsabilità principali: - Pianificazione e organizzazione delle spedizioni in base alle esigenze operative del committente - Gestione e monitoraggio della flotta aziendale, ottimizzando i percorsi e l’utilizzo dei mezzi - Coordinamento con autisti e fornitori di servizi di trasporto - Controllo delle tempistiche di consegna e gestione delle emergenze - Supervisione della documentazione relativa al trasporto Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore della logística e gestione flotte - Ottima conoscenza di software gestionali per la logística e i trasporti - Familiarità con strumenti di reportistica e analisi dati per il miglioramento delle performance operative (excel) - Conoscenza delle normative sui trasporti ( ADR, ATP, TE) e della documentazione di settore - Capacità di problem solving e gestione dello stress - Ottime doti organizzative e comunicative - Utilizzo avanzato del pacchetto Office e di piattaforme digitali per la logística Cosa offriamo: - Ambiente nuovo, dinamico e stimolante - Strumenti tecnologici avanzati per la gestione logística - Possibilità di crescita professionale - Retribuzione e benefit commisurati all’esperienza Requisito preferenziale è il possesso di esperienza nell'ambito del trasporto rifiuti in categoria 4. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Assicurazione sanitaria - Cellulare aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Gestore flotta: 2 anni (Obbligatorio)