Cerchiamo un Guest Relation Manager con forte attitudine al servizio, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e conoscenza fluente della lingua tedesca.
Ruoli e responsabilità:
* Gestione e supervisione del reparto Guest Relation;
* Coordinamento e supervisione di un team di risorse operative;
* Organizzazione e gestione turni di lavoro e training dello staff relativo al reparto Guest Relation;
* Promozione e gestione del rapporto con la clientela e i Top Client;
* Risoluzione dei complaint e verifica del grado di soddisfazione del cliente;
* Interfaccia e comunicazione con tutti gli altri reparti.
Requisiti richiesti:
* Esperienza nel ruolo di Guest Relation all interno di strutture turistiche di medie-grandi dimensioni;
* Conoscenza fluente della lingua tedesca;
* Attitudine curata ed elevata capacità di gestione e risoluzione delle criticità;
* Buona capacità di leadership;
* Titolo di studio rilasciato da una facoltà universitaria accreditata o diploma equivalente.
Dettagli dell'offerta di lavoro:
* Contratto a tempo determinato diretto in azienda;
* CCNL di riferimento: CCNL TURISMO CISAL;
* Retribuzione competitiva e benefit di livello: alloggio in camera singola e vitto offerto all interno della struttura; accesso alla palestra interna.