Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio medico privato operante in ambito osteopatico seleziona una risorsa da inserire presso l’area reception per la gestione dell’accoglienza pazienti e delle attività di segreteria generale.
Mansioni previste:
Accoglienza dei pazienti e gestione delle prenotazioni;
Smistamento delle chiamate telefoniche e gestione della corrispondenza elettronica;
Supporto nella compilazione della modulistica amministrativa;
Aggiornamento e archiviazione dei dati anagrafici;
Collaborazione con il personale medico per il corretto flusso delle attività.
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e relazionali;
Competenze informatiche di base, in particolare nella gestione di software e calendari;
Attitudine al multitasking e al lavoro in ambienti dinamici;
Esperienza in ruoli simili gradita ma non indispensabile.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario full time (dal lunedì al venerdì);
Affiancamento iniziale;
Contesto professionale e organizzato.