La figura ricercata, riportando direttamente al Direttore Generale, dovrà gestire l’intero pacchetto fornitori sia di semilavorati direttamente legati alla produzione che dei prodotti - servizi accessori.
L'obiettivo della posizione è di garantire il mantenimento del livello di stock, ricercare fornitori alternativi e gestire gli ordini d’acquisto elaborati attraverso il gestionale aziendale.
* Avrà nello specifico le seguenti responsabilità:
* Di concerto con il responsabile produzione, elaborerà gli ordini d’acquisto di tutto il materiale necessario.
* In supporto a tutti gli enti aziendali, ricercherà e gestirà l’acquisto di tutti i materiali / servizi accessori.
* Si occuperà del controllo delle giacenze di magazzino e dei livelli di stock.
* Emetterà ordini d’acquisto e gestirà la corrispondenza operativa.
* Gestirà le non conformità di fornitura e più in generale sarà responsabile delle eventuali problematiche.
* Ricercherà potenziali nuovi fornitori alternativi.
Requisiti
Il Suo profilo:
* Diploma o Laurea.
* Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo.
* Capacità organizzative e di problem solving.
* Orientamento agli obiettivi.
* Capacità comunicative.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare focus su Excel.
* Capacità di lavoro in team.
* Capacità di utilizzo di software gestionali.
* Buona padronanza della lingua inglese.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
* Benefit: Buoni pasto.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Possibilità di pendolarismo / trasferimento: 41019 Soliera, MO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio).
Esperienza: Procurement: 5 anni (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr