Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. / 03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / del 15 / 10 / 09 sez. 1) Filiale di Zanè.
Per azienda multinazionale di Cittadella, Job Camere - Agenzia per il Lavoro seleziona un / a BUYER. La persona selezionata riporterà al Category Manager e si occuperà del processo di approvvigionamento delle materie prime. Responsabilità principali:
1. Pianificazione e gestione degli acquisti, con attività di scouting e negoziazione commerciale.
2. Ricerca e selezione di nuovi fornitori, anche a livello internazionale.
3. Gestione operativa del ciclo di acquisto: analisi delle RDA, emissione e invio degli ODA, ricezione conferme d’ordine.
4. Monitoraggio forniture, gestione solleciti e relazioni con i fornitori.
5. Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale.
6. Produzione di report e presentazioni per il monitoraggio delle performance e supporto alle decisioni.
7. Mensa aziendale
8. Welfare aziendale
Per la posizione si valutano preferibilmente candidati / e con esperienza middle nel ruolo. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 / 13.30-17.30. RAL massima di riferimento: €40.000.
Il / la candidato / a ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain;
2. 3-5 anni di esperienza pregressa;
3. Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
4. Conoscenza SAP (preferibile);
5. Buon livello di lingua inglese, sia scritto che orale (si prevede una parte di colloquio in lingua);
6. Ottime doti relazionali, comunicative, adatto al lavoro in team e multitasking;
7. Capacità organizzative, determinazione e intraprendenza.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr