Per importante azienda operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di:
Addetti/e al Customer Service Multilingua
Descrizione della posizione:
La risorsa selezionata si occuper di gestire il servizio clienti inbound telefonico e le attivit di back office relative alla gestione delle informazioni sul noleggio a lungo termine di veicoli, operando su mercati esteri.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
Eccellenti capacit comunicative, sia scritte che orali
Buona padronanza degli strumenti informatici
Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Requisiti preferenziali:
Esperienza, anche minima, in ruoli analoghi nel customer service
Dettagli contrattuali:
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 – 19:00
Modalit di lavoro: ibrida (smart working + presenza in ufficio per 6 giorni al mese)
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 4 mesi, con possibilit di proroga
Sede di lavoro: Vimodrone (MI)
Non perdere questa opportunit ! Candidati ora e unisciti a una realt dinamica e internazionale! vetrinabakeca